Team Building in cucina / Eventi Privati

team bulding, addio al nubilato

Team Building In Cucina – COMPETITIVO

la cucina è il luogo dove gerarchie e inibizioni possono essere messe da parte. Per chi veramente deve scoprire di che pasta è fatto il proprio gruppo, è possibile organizzare una competizione in cucina. Guardare i propri compagni e ripetere semplici gesti potrà essere alla base di una buona coesione sul lavoro. In cucina i tempi tra la progettazione, l’esecuzione e gli obiettivi sono molto ridotti. I vostri risultati potranno essere facilmente giudicati attraverso un metro, come il gusto, comprensibile da tutti.

Team Building In Cucina – LUDICO

Per le aziende che vogliono organizzare un momento di svago.Trasformare una cena di lavoro in un momento di coesione. Trovarsi assieme per preparare un pranzo, tra un bicchiere di vino e un assaggio, vi porterà verso un nuovo spirito di gruppo. Con tempi meno serrati rispetto agli eventi competitivi, si riscoprono momenti che ciascuno di noi ha nella propria memoria familiare. La preparazione di un pasto in uno spazio al di fuori del contesto lavorativo o casalingo, permette di superare inibizioni e di stringere i rapporti personali.

Eventi Privati | Cooking Class | Addio Al Nubilato In Cucina

Compleanni, anniversari, addio al nubilato /celibato, cene prenatalizie …feste in cucina per bambini. Organizza la tua festa al laboratoriocingoli e prepara in compagnia dei tuoi amici, assieme a un cuoco, la tua cena. Per gli eventi possono essere previste lezioni monotematiche come pasta fresca, gnocchi, risotti… Oppure è possibile concordare un menu per tua cena. Vivi con noi un’esperienza esclusiva all’insegna del divertimento e del mangiar bene.

L’evento è organizzato insieme a te e deciderai le ricette che andranno a comporre il menu della tua serata. Cucinerai insieme ai tuoi amici sotto la guida di Giuliano Cingoli in una lezione esclusiva fatta apposta per te. Le cooking class solitamente vengono costituite a partire da 10 persone.

Per maggiori informazioni e preventivi, mandaci una mail qui indicando la data e il numero di partecipanti per cui vorresti organizzare l’evento.