Cucina Elementare – La Separazione delle Cotture

cucina elementare

Con il libro di cucina del laboratorioCingoli imparerai un metodo semplice e intuitivo: cuoci ogni materia, all’interno di una ricetta, con la tecnica migliore e con i giusti tempi di cottura. Rispetta ogni alimento eliminando i grassi in eccesso e riducendo i tempi di cottura.

Per capire una ricetta devi capirne la struttura: il progetto fotografico ti aiuterà a visualizzare le parti in cui ogni ricetta può essere suddivisa e ad individuare quelle comuni a ricette simili. Compresa la struttura di una ricetta le conoscerai tutte.

Questo libro di cucina contiene 25 metodi di cottura declinati in 31 ricette fotografiche,

Con il libro di cucina del laboratorioCingoli… e cambierai il tuo modo di vedere la cucina.

“La Cucina Elementare – La Separazione delle Cotture” prevede che, nel realizzare una ricetta, tutti gli elementi che la compongono siano cotti separatamente, se necessario, usando la tecnica migliore e con i tempi di cottura più giusti, per poi essere riuniti al termine della preparazione. L’abilità sta nel progettare la separazione e soprattutto nel riunire le praparazioni.

Cucina Elementare – La separazione delle Cotture – Edizioni Hoepli: € 27,90

Caratteristiche

Per avere il libro di cucina del laboratorioCingoli La Cucina Elementare

Puoi ordinare il libro e passarlo a prendere in laboratorio, oppure fartelo spedire direttamente a casa con una maggiorazione di 5 euro per la spedizione.

Ordina la tua copia scrivendo una mail a contatti@laboratoriocingoli.it

Costo

€ 27,90

cover-300x320